Blog

Tu insisti.

Lo so che non è facile starmi accanto.Non è facile capirmi. Mi dico sempre di essere complicata. Lo dico anche a chi mi sta intorno.”ma chi ti capisce!” sento spesso questa frase, a volte non ci riesco nemmeno io. Prima si e poi no. Penso e ripenso alle cose mille volte, ascolto gli altri ma…

Sii te stessa.

Vorrei tanto che la gente smettesse di pensare per un attimo al giudizio di altra gente.Vorrei che tu, proprio tu, smettessi di pensare a cosa direbbero gli altri e che facessi quello che davvero ti va di fare.Urla per strada, corri sotto la pioggia, mettiti a ballare, fatti credere pazza, ascolta la musica che ti…

Vieni qui…

Vieni quiChe di spazio ce n’è per tutti e due. Facciamoci qualche carezza. Accarezziamoci anche il cuore. Liberiamo la mente e stringiamoci le mani.Fissiamoci. Fissiamoci tanto, in silenzio, che a volte le parole non servono. Impariamo a conoscere ogni cicatrice dei nostri corpi e baciamole tutte, una ad una.Dedichiamoci la dolcezza, ascoltiamoci senza parlare, Accarezziamoci…

Un incontro speciale.

Ho incontrato una persona oggi. Mi guardava attentamente e a tratti lo facevo anche io. C’era qualcosa nei suoi occhi che mi attirava a fissarlo di tanto in tanto. Tipo come una calamita fa con gli aghi. Erano scuri e penetranti. Leggevo una luce che mi trasmetteva protezione, sicurezza. Mi ha sorriso più volte e…

Così forte. Così sola.

Tendi sempre a salvare tutti tu,Anima piccola e ribelle.Sei il diario di tuttiDove ognuno prende la sua penna eScrive di problemi e insicurezze.Dedichi sempre una pagina a ognuno di loro.Spesso ti di lunghi troppo,Ci tieni a sottolineare che bisogna essere forti e coraggiosi.E poi la seraTi capita di guardarti allo specchioE spesso sei fiera di…

Un sogno.

Ho un sogno chiuso in uno dei miei tanti cassetti che non apro mai. Qualcuno non lo apro per paura, qucuno per nostalgia, qualcuno perché penso di non farcela.Una persona però una volta mi ha detto che dovevo provarci. Mi ha detto che se anche avesse fatto male, che anche se non fosse andata come…

Poesie per te.

Ti ho dedicato frasi e poesie d’amore. Le ho tutte qui in questo cassetto che spesso ho paura di aprire. I ricordi sono belli, ma spesso fanno male. E credo di non essere pronta a ricordare col sorriso sulle labbra. Non sono pronta a raccontare di un amore durato troppo poco per i miei gusti.…

Mi manca qualcosa.

Mi svegliavo ogni giorno a quest’ora per andare a lavoro. Alle 5:00 del mattino. Quanta fatica facevo ad alzarmi dal letto. Certe volte mi addormentavo e capitava di fare tardi. Per chi soffre d’insonnia come me è davvero un incubo doversi svegliare presto.Però guardarsi l’alba ogni giorno era un buon pretesto per alzarsi dal letto.…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.